Adigrat Real Estate advisor nella vendita tramite share deal di un asset direzionale a Milano
Adigrat Real Estate ha agito in qualità di advisor nell’operazione di vendita tramite share deal di un immobile cielo-terra ad uso uffici ubicato in Via Bensi a Milano, nel Lorenteggio District.
L’asset, costituito da cinque piani fuori terra e uno interrato per una superficie complessiva di oltre 4000 metri quadri, è interamente locato con contratto long-term ad un tenant di primario standing internazionale che opera nel settore dell’edilizia sostenibile.
L’area in cui sorge l’edificio, collocata nel quadrante sud-ovest della città, è sede di numerose multinazionali che qui possono usufruire di diversi servizi e di un'ottima accessibilità sia con i mezzi pubblici che con quelli privati, grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali, alla linea metropolitana M2 e alla futura M4. Inoltre, il quartiere è al centro di importanti progetti di rigenerazione urbana che lo renderanno green e all’avanguardia.
Questa operazione conferma l’attrattività degli investimenti nel mercato immobiliare milanese che, nonostante il clima di forte incertezza a livello economico e geopolitico, si mostra dinamico e resiliente.